domenica 2 dicembre 2012

Mastoidite sintomi


Il rigonfiamento del cranio che si sente dietro l'orecchio, è il luogo esatto in cui si verifica mastoidite. Mastoidite è un'infezione batterica che infetta le cellule d'aria mastoide che si trovano nella zona di rigonfiamento. Di solito si verifica quando una infezione dell'orecchio raggiunge la mucosa che circonda le cellule aria mastoide e raggiunge infine l'osso, causando un'infezione. Di solito i bambini che soffrono di questa infezione. Ma, se sai cosa sono i sintomi mastoidite e curare in tempo, allora la persona che soffre da esso, si riprenderà in pochissimo tempo. Cerchiamo quindi di vedere quali sono i sintomi della mastoidite.

Sintomi di mastoidite

Ci sono parecchi sintomi di questa infezione. Se notate uno di questi sintomi allora si dovrebbe immediatamente il paziente al medico. Anche se è soprattutto i bambini che soffrono di questa infezione, anche gli adulti possono soffrire da esso. Così, entrambi devono fare attenzione a come questa infezione può portare alla perdita di udito. Alcuni dei sintomi più comuni di mastoidite sono i seguenti:

* Di tutti i sintomi più comuni mastoidite, un sintomo principale è il dolore all'orecchio o forse fastidio all'orecchio.

* Insieme a questo, la persona che potrebbe anche verificarsi un leggero mal di testa o cattivo.

* Oltre a questo, la persona può anche soffrire di perdita dell'udito.

* Insieme a questo, si sentiranno un dolore nella zona di pochi centinaia di metri mastoide può anche iniziare gonfiore e girare di colore rosso. L'area diventa anche gara.

Drenaggio * dall'orecchio inizia. Ci potrebbe essere il drenaggio di sangue o pus o forse cerume.

* La persona che riceverà anche una sensazione irritante in un orecchio se egli è affetto da questa infezione.

* Inoltre, quando si tocca l'orecchio di una persona che sta mostrando i segni di questa infezione, si sentono più caldo della temperatura corporea normale.

Quindi, questi erano i sintomi mastoidite comuni negli adulti e nei bambini. Nei bambini, tuttavia, si noterà una cosa quando hanno questa infezione e che perdono l'appetito e diventare molto irritabile. Così ora, cosa fare se una persona ha questa infezione? Bene, la buona notizia è che ci sono diversi trattamenti disponibili per questa infezione. Se trattata in tempo, può essere curata.

Mastoidite Il trattamento

Sebbene ci sono trattamenti per questa infezione, è una cosa difficile come farmaco non può raggiungere il mastoide correttamente. Pertanto, ciò che accade è che, il trattamento diventa un lungo termine. Quindi, quello che i medici fanno, è che dare al paziente un trattamento antibiotico prima attraverso iniezioni e poi per via orale. Gli antibiotici che vengono date sono principalmente ticarcillina, acido clavulanico, ciprofloxacina e gentamicina. Questi antibiotici contribuirà ad uccidere batteri che causano l'infezione. Se questo fallisce, allora la chirurgia è l'unica via d'uscita. Con questo, una parte dell'osso viene rimosso e l'orecchio medio viene drenato e l'infezione viene rimosso. Questo processo è chiamato mastoidectomia. Dopo di che, i trattamenti antibiotici sono continuato.

Se l'infezione non viene curata in tempo, allora la situazione è ulteriormente aggravata dalla persona sia affetto da meningite o ascesso cerebrale. Quindi è meglio che quando la persona inizia a mostrare i primi sintomi di mastoidite, li si dovrebbe contattare un medico e curarlo. Così ora sapete cosa sono i sintomi vari mastoidite. I genitori devono fare attenzione quando si tratta di bambini in quanto sono quelli che soffrono di più. Quindi, se voi, come genitori sentono i vostri figli lamentarsi di dolori alle orecchie o con preavviso che hanno le orecchie gonfie, o nota uno qualsiasi dei sintomi mastoidite nei bambini, poi un medico immediatamente. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento