sabato 8 dicembre 2012

Cut Infected a Piedi


La nostra pelle agisce come prima linea di difesa in quanto protegge i nostri organi vitali li avvolge. E 'il primo a sopportare gli attacchi dei batteri, virus e funghi. Piccoli tagli o abrasioni può violare questa difesa e aprire la strada in causa per l'infezione da micro-organismi. Ci sono due tipi fondamentali: di infezioni localizzate e sistemiche. Ma il problema è: come fai a sapere se un taglio sul piede è stato infettato?

Come si fa a sapere quando un Cut è infetto?

E 'molto comune per raschiare o tagliare se stessi e il più delle volte, non significa niente di cui preoccuparsi. In un giorno o due, il taglio guarisce da sola. Tuttavia, quando si inizia a dare dolore a causa di infezione è causa di preoccupazione. Ebbene, cosa fa un taglio infetto sul look piedi come? Controllare che il taglio per arrossamento o gonfiore, dentro e intorno alla ferita. È anche possibile toccare la pelle intorno per sapere se è caldo. Questi, insieme con la febbre e gonfiore dei linfonodi nella zona, sono i sintomi taglio infetti. D'altra parte, la presenza di spesse pus giallo, verde o grigio-bianco o scariche dalla ferita sarà sufficiente per rispondere alla domanda: "Come fai a sapere se un taglio è infetto?" La presenza di pus nel taglio è un segno che l'infezione è progredita dal palco di un graffio solo essere l'infiltrazione dei microrganismi. Infezione localizzata si osserva, quando la pelle viene tagliato e la ferita si è infettata. Se i passaggi non vengono adottate per il trattamento di essa, l'organismo che causa può essere disperso con il flusso di sangue ad altre parti del corpo. Si tratta di un caso di infezione sistemica.

Una volta che siete consapevoli che c'è un taglio infetto a piedi, è necessario pulire. È possibile utilizzare acqua corrente del rubinetto. È inoltre possibile utilizzare perossido di idrogeno, iodio o altri antisettici, dopo aver consultato il medico. Prossima domanda ovvia è: "Come si fa a trattare un taglio infetto?"

In questa fase, è importante curare un taglio infetto e prevenire l'infezione da sviluppare localizzata in una infezione sistemica. È possibile farlo, usando antibiotici per i tagli. Creme antibatterici o antibiotico può essere applicato localmente, per controllare l'infezione e curare la ferita. Utilizzare un nastro di garza sterile e adesivo per coprire il sito ed evitare vestiti, scarpe, o qualsiasi altre cose da sfregamento contro il taglio. Saper trattare tagli e graffi può sicuramente essere di aiuto. Controllare il taglio infetta giorno per 3 o 4 giorni. Se l'infezione si sta male entrare in contatto con il medico che è pienamente qualificato per aiutarvi a sbarazzarsi di una infezione sistemica, se si tratta di questo.

Home Rimedi per Cut Infected

Non devi andare in un centro commerciale o un negozio di droga per raccogliere le cose che è possibile utilizzare nel trattamento di taglio infetto a casa. Sono disponibili nella vostra casa, proprio nella vostra cucina. Di seguito sono riportati alcuni di loro Miele *:. Miele è stato utilizzato per curare le infezioni da parte l'uomo, per migliaia di anni. Ha proprietà antibiotiche buono come antibiotici moderni. Si tratta di un rimedio domestico formidabile per la cura delle ferite, soprattutto, di combattere le infezioni da stafilococco. Applicare una goccia di miele sul taglio infetto e coprirla con una garza sterile.

* Aglio: Che ne dite di usare l'aglio? Aglio ha proprietà antibiotiche, antifungine nonché antivirale causa del perossido di idrogeno in esso. Aiuta il sistema immunitario nei suoi compiti di controllo delle infezioni. Succo di aglio crudo è dura per i tagli, quindi, applicare una parte di succo di aglio mescolato con tre parti di acqua per il taglio e coprirla con garza sterile.

* Polvere di curcuma: curcuma è antisettico e ha anche proprietà antibatteriche a causa di fluoro presente in essa. Cospargere curcuma in polvere direttamente sul taglio infetto a piedi e lo copre.

E 'molto comune ferire te stesso sul piede. Può essere un graffio minore o un 1-pollice lungo taglio superficiale che avete ricevuto, quando è atterrato malamente su una pietra appuntita o una superficie. È difficile mantenere i piedi di tali problemi. Ci sostengono ogni volta che ci spostiamo da un luogo all'altro, mentre si cammina, jogging e corsa. È per questo che abbiamo bisogno di prendersi cura di loro. E 'facile da usare dei rimedi domestici e prendersi cura di un taglio infetto. Tutto sommato, conoscendo il primo aiuto può venire in pratico.

Nessun commento:

Posta un commento