venerdì 21 dicembre 2012

Consigli per la cura dei capelli ricci - Acconciature ed acconciature per capelli ricci


Trovare il giusto taglio di capelli può davvero essere un compito difficile! Le ragazze che hanno i capelli ricci, vuole farlo si raddrizzò e quelli con i capelli dritti, consigliabile farla arricciata. Qualunque sia il tipo di capelli, il trucco sta nella corretta manutenzione dei capelli, per darvi il giusto tipo di sguardo richiesto. Tra i molti tipi di capelli, i capelli ricci sono quelli che riescono a catturare l'attenzione di quelli. Discuteremo alcuni suggerimenti per capelli ricci in questo articolo Buzzle.

I capelli ricci sono più fragili e fragili di altre texture dei capelli. Molte donne con i capelli ricci si lamentano sempre i capelli è ingestibile e sempre disordinato. Inoltre, molti pensano che i capelli ricci è più spessa e più forte per il suo aspetto. Ma i capelli ricci è più fragile e incline alla rottura di capelli lisci. La maggior parte delle donne non sanno che ci sono diversi stili dei capelli ricci idee che possono optare per i capelli indisciplinati. Con un po 'di cura dei capelli extra, è possibile ottenere capelli morbidi, lisci e quasi gestibile.

Se siete quello che è naturalmente benedetto con i riccioli, ci sono modi per sfoggiare il vostro capelli ricci provando diversi look. Stili di capelli ricci sono un ottimo modo per aggiungere alcune piroette, i boccoli e rimbalzo per le trecce. Ma questi richiedono molta cura dei capelli. È possibile scegliere tra i capelli corti e ricci, lunghi capelli ricci, capelli di media lunghezza ricci o brevi bobs graffe per definire il vostro viso. Poiché i capelli ricci richiedono molta attenzione, ecco uno sguardo ad alcuni modi per salutare la cura dei capelli ricci per garantire il coronamento guarda suo meglio in ogni momento.

Consigli per la cura dei capelli ricci:

Le ragazze che hanno tagli di capelli ricci possono anche sperimentare i danni ai capelli, come le doppie punte, capelli crespi e secchi. Ciò può derivare da una dieta sbagliata o i capelli ricci non può ottenere abbastanza umidità. Le seguenti punte dei capelli ricci aiuterà a risolvere questo problema.

Usare creme idratanti come i capelli secchi è uno dei problemi più comuni con tagli di capelli ricci. Controllare lo shampoo e balsamo e garantire che gli ingredienti sono contribuirà idratare i capelli. Strofinare delicatamente la balsamo idratante nei vostri capelli. Attendere un paio di minuti prima di lavare. Ciò aiuterà ad ottenere condizionata meglio possibile dal balsamo idratante. Lavare i capelli con un condizionatore profondo una volta al mese.

Utilizzare pettini a denti larghi, minimizzano la rottura e rendere i capelli meno crespi. Districare i capelli quando umido sotto la doccia. Applicare condizionatore e usare le dita per eliminare i grovigli e poi usare un pettine a denti larghi. Eseguire il pettine prima a poi finisce verso le radici. Lavare e asciugare i capelli. Non asciugare i capelli in seguito a sfregamento, ma tamponare con un asciugamano.

Sempre ricordarsi di evitare l'uso di asciugacapelli. Questo è un altro suggerimento utile per i capelli ricci come i capelli lasciando asciugare naturalmente le impedirebbe di essere crespi. Prima di raddrizzare i capelli con un raddrizzatore dei capelli applicare crema idratante che sufficiente per evitare danni e senza effetto crespo. Regolarmente applicare l'olio di cocco, olio di jojoba e aloe vera per mantenere la morbidezza dei tuoi capelli. Avere un taglio di capelli ogni 8-12 settimane per rimuovere punte dei capelli deboli e danneggiati.

La cura dei capelli per capelli ricci può anche includere prodotti per lo styling che sono progettati per questo tipo. Guarda le marche leader che daranno aiuterà a trovare siero speciale texture e creme. Ciò consentirebbe di avere sans capelli ricci ogni effetto crespo in esso! Cura dei capelli ricci possono essere colorati in vari modi, per un look glam. Provate a mettere in evidenza i riccioli che cadono dolcemente intorno al viso. Ciò consentirebbe anche di portare in risalto le vostre caratteristiche. La cura dei capelli per capelli ricci comporta anche il mantenimento di una buona dieta. Sempre mangiare a destra e hanno una ragionevole quantità di proteine ​​nella vostra dieta. Questo si aggiunge alla naturale lucentezza dei vostri capelli.

Acconciature per capelli ricci:

Che si tratti di capelli corti e ricci o lunghi capelli ricci, queste sono nella moda e sono qui per restare. Se la sua Beyonce e Alicia Keys, i riccioli sono stati ostentati con grande lan da queste signore di primo piano. Per alcuni è il fattore convenienza, mentre per altri, potrebbe essere semplice, divertente semplice! I capelli ricci possono essere cattivo, flirty, sensuale o bella quando lungo. Ecco alcuni consigli per gli stili di capelli ricci.

Brevi stili di capelli ricci:

Breve capelli ricci fa uso di riccioli ben definite per creare un look fantastico. I riccioli sono noti per ravvivare qualsiasi acconciatura. Utilizzare alcuni gel per ottenere i ricci effetto bagnato. Usare una cera morbida lucentezza per riccioli sciolti. Breve capelli ricci può essere utilizzato anche per creare un look disordinato. Questo è molto in voga e bassa manutenzione. Possono anche essere fatti per guardare impertinente e tutto quello che dovete fare è dargli una lavata ed eseguire le dita anche se i vostri capelli. Voila! Il tuo ready to rock!

Medio Curly Hair Styles:

Media capelli ricci è molto facile da gestire e la maggior parte delle donne spesso optare per questa opzione. Ricci medie sono più facili da gestire rispetto riccioli lunghi e offrono più versatilità di corti riccioli! Si può preparare i capelli ricci di media in tutto lo stile dei capelli, come un movimento rotatorio in una crocchia e lasciando penzolare i riccioli accanto al tuo viso. Oppure legare in una coda di cavallo e lasciare che i fili appendere fuori. Aggiungi strati o spritz un po '. Utilizzare il rasoio o una forbice e alcuni riccioli wispy e carino a diversi livelli.

Stili lunghi capelli ricci:

Lunghi capelli ricci è grande soprattutto quando i riccioli look rilassato nel loro aspetto. Questi incorniciano il viso dolcemente e creare un look elegante. Stili di capelli ricci lunghi può essere difficile da gestire, ma con l'aiuto di alcuni gel che può essere allentato modo che cadono sulle spalle, naturalmente. Alcuni stili lunghi capelli ricci sono utilizzati in modo tale che enfatizza i riccioli ondulati. Riccioli di luce forniscono anche un look Boho chic.

Riccioli stretti ed elastici possono essere raggiunti con l'aiuto di uno shampoo chiarire e un balsamo idratante. Per uno stile sciolto e sexy, i capelli lunghi ricci deve essere scrunched con una media / strong gel. Per ammorbidire i capelli ricci, si può anche mescolare un po 'siero di seta in esso. Per questo, capovolgere la testa sopra mentre si sta scrunching. Successivamente, si deve sacco i capelli in mano. Aspetta il suo secco e poi semplicemente girare per splendida, gonfiabili e lunghi capelli ricci. Sciolti lunghi riccioli può essere ottenuta anche con l'ausilio di una cera morbida lucentezza alle estremità.

Stili di capelli lunghi ricci possono anche guardare grande con l'aiuto di alcuni rulli caldi. Si tratterebbe di assicurare che i vostri ricci rimanere sul posto. Usare uno spray po 'di capelli i ricci se si desidera ottenere riccioli stretti. Questo dovrebbe essere fatto prima di avvolgere i capelli sul rullo.

Capelli ricci CONSIGLI DI STILE

Il più importante punta styling dei capelli ricci è quella di visitare un parrucchiere che taglia i capelli ricci lungo la formazione ricciolo dei tuoi capelli. In questo modo mantenere i vostri capelli ricci gestibile e sani. I seguenti consigli lo styling dei capelli ricci si aprirà varie scelte per i vostri dos capelli ricci.

* I Braids: Il modo migliore per gestire e mantenere i vostri capelli pulito è quello di intrecciare i capelli. Aiuta tonificare i capelli ricci dopo due o tre giorni alla calza.

* I Cerchietti: Il modo migliore per il vostro stile di capelli ricci è quello di utilizzare accessori per capelli, come cerchietti. Aiutano lisci i capelli ribelli e bloccarli vicino alla corona. È possibile utilizzare fasce con abbellimenti e altre perline decorative e gioielli per rendere i capelli look trendy. Si può anche provare a sperimentare con accessori per capelli come le clip e perni.

* I Haircuts: Un altro grande consiglio di stile dei capelli ricci è ottenere un taglio di capelli con i livelli. Si può anche provare tocco francese sui vostri capelli ricci.

* Ricci lunghi capelli: Asciugamano asciugare i capelli per evitare l'effetto crespo. È possibile utilizzare prodotti derivati ​​da siero anti-crespo che aiutano a controllare il crespo. Applicare un anti-crespo condizionatore durante la notte e girare i capelli in una crocchia. È possibile avere riccioli grandi per mostrare tutto il mattino successivo.

* Pressatura: raddrizzamento temporaneo è un ottimo modo per dare un aspetto diverso ai vostri capelli. Non raddrizzare i capelli spesso per evitare danni ai capelli ricci.

Questi consigli di stile dei capelli ricci vi darà una 'nuova me' sentire. Evitare di toccare i capelli di frequente in quanto rende più crespi. Seguire le acconciature ricci consigli raccomandati dal vostro parrucchiere. Le donne con capelli lisci e zoppicare sono sempre invidiosi dei capelli ricci e voluminosi di capelli naturalmente ricci. Arricciatura dei capelli è il più ricercato dopo acconciature da parte delle donne con i capelli dritti. Allora tutti voi gente con i capelli naturalmente ricci, attenersi alla seguente lo styling dei capelli ricci suggerimenti e far innamorare con i tuoi riccioli. Che sia la donna pudica, la donna cattivo o flirty, la scelta è vostra. Scegli il tuo stile e rendere le onde ovunque tu vada!

Nessun commento:

Posta un commento