mercoledì 12 dicembre 2012

Idee regalo per In-Laws


C'è questa secolare (mis) concezione che in-leggi sono persone che mai andare d'accordo. Sono questi mostri (in riferimento a film come Ti presento i miei e Monster in Law), che sono fuori per tirare giù in ogni aspetto possibile. Non è che sto scontando la possibilità di difficili da affrontare-con-suoceri, ma ammettiamolo, non c'è modo di sfuggire loro, così perché non basta prendere in nostro passo e semplicemente accettare che essi ' andando a far parte della nostra vita per un bel po 'di tempo. Dopo tutto, non è la gioia e l'amore che il vostro coniuge porta alla vostra vita vale molto di più di un capricci delusioni e qualche ora e poi? In effetti, perché non provare a costruire e coltivare un rapporto tra di voi che porteranno l'unica famiglia vicino, giusto? Come fare per fare che? Risposta è semplice: i regali! Proprio così! Nessuno sano di mente può rifiutare regali. E poiché i vostri suoceri sono persone più normali, ovviamente, basta un piccolo aiuto su alcune idee regalo per i parenti che ti aiutano a regalare loro di tanto in tanto. Questo articolo Buzzle si prenderà cura di questo per voi.

Idee regalo per la mamma-in-Law o Sister-in-Law

Dato che segue è un elenco di alcune delle idee di prova per pazza regalare a vostra madre-in-law o la sorella-in-law. Passare attraverso di loro per vedere che cosa voglio dire.

Gioielli

Se c'è una cosa che le donne non ne hanno mai abbastanza, è gioielli. Quindi, andare a fare shopping gioielli per tua madre-in-law o la sorella-in-law e farli un po 'bling, a condizione di sapere quale sia il loro stile e il gusto è.

Hobby Gift

È necessario avere un'idea di quello che tua madre-in-law o la sorella-in-law gode nel suo tempo libero. Così prenderle un regalo che ruota intorno a quel hobby. Potrebbe essere materiale per un hobby come la pittura, disegno, lavorazione del vetro, ecc o libri legati alla particolare hobby. Entrambi sono ugualmente utili.

Antiques

Se sei sicuro che uno di loro è appassionato di antiquariato, allora hai colpito il jackpot! Ci sono tonnellate di opzioni quando si tratta di oggetti d'antiquariato. Mobili, gioielli, pezzi decorativi, orologi, ecc Quindi molte cose che puoi scegliere. Basta fare in modo di acquistare autentici pezzi d'antiquariato da un fornitore di fiducia.

Ricette

Se l'in-legge in questione è un cuoco appassionato, allora si può ottenere il suo un cesto di libri di cucina su diversi tipi di cucine da tutto il mondo. Si farà sicuramente apprezzare il gesto e, probabilmente, improvvisare qualcosa di delizioso per voi da subito!

Libri

I libri sono una delle migliori opzioni che si possono dare a chiunque. Si tratta di un serbatoio di conoscenza e di saggezza che non si può trovare altrove. Così scoprire che tipo di libri che ama leggere, che sono i suoi autori preferiti, e ottenere alcuni tra i migliori in quel particolare genere e le opere dell'autore.

Abbigliamento

Ecco un altro elemento che semplice, le donne non possono resistere! Prendete il suo shopping con voi e comprarle qualcosa di estremamente lusinghiero! Se siete abbastanza confortevole con lei, la prende per un vero e proprio restyling! Non si sa mai quanto è felice che potesse fare.

Articoli per la casa

Se tua madre-in-law ha più di natura conservatrice e preferisce tendere a casa sua, dandole una voce familiare come una nuova macchina per il caffè, frullatore, lavastoviglie, ecc può anche essere di grande utilità per lei. Inoltre lei apprezzare il pensiero che hai messo in ottenerlo per lei.

Elementi decorativi

Osservando l'arredamento di casa vostra in-leggi ', avrete una buona idea di che tipo di decorazioni tua madre-in-law o la sorella-in-law ama usare. Quindi, tenere a mente e ottenere la sua fantasia alcuni pezzi decorativi come le lampade, candele, vasi, cornici, centrotavola, dipinti, sculture, ecc

Accessori

Dopo vestiti e gioielli, accessori semplicemente non può essere ignorata in quanto alcune delle migliori opzioni di regalo per le donne. Coccola il tuo mother-in-law o la sorella-in-law, con alcuni accessori costosi, come un paio di occhiali da sole firmati o di un designer borsetta o in una borsa. Scarpe e articoli da bagno, come sali da bagno, scrub corpo, lavaggi, lozioni per il corpo ecc sono anche una buona opzione è possibile esplorare.

Picture Frames

Si può fare buon uso di alcune fotografie davvero belle da vecchi album vostri suoceri 'e metterli in alcune cornici fantasia per tua madre-in-law. Non si può mai andare storto con il classico on-the-scale cornici da parete!

Cesto

Dare un cesto regalo può essere una vera e propria tortura o di una passeggiata, a seconda di quanto bene si conosce la persona in questione. Così, se in realtà non la conosco molto bene, basta attenersi a un cesto regalo di base sulla base di un tema come letto e da bagno o di altre cose. Se si conosce ciò che le piace, poi basta mettere insieme un paniere di queste cose e dare a lei.

Regali alimentari

Doni alimentari sono un altro elemento che si può semplicemente non è mai andare storto con. Se sei un bravo cuoco, e la distanza da percorrere per visitare i vostri suoceri non è troppo, allora si può fare qualcosa per loro e portarlo avanti. In caso contrario, si dispone di opzioni come cestini di cioccolato, cesti di pane, formaggio, ecc cestini che si può considerare come un dono per tua madre-in-law o la sorella-in-law.

Regali per Father-in-Law o fratello-in-Law

Pensando di doni per gli uomini può davvero mandare in delirio. Tuttavia, sono riuscito a venire con alcuni buoni articoli da regalo che possono essere date a tuo padre-in-law o un fratello-in-law.

Sports Equipment

Il favorito articoli da regalo tutto il tempo per gli uomini è senza dubbio attrezzature sportive. Quindi, se tuo fratello-in-law gode di baseball, fargli un kit di baseball e golf se è per tuo padre-in-law, poi un set di mazze da golf fini è la strada da percorrere. Regali correlati, o di qualsiasi altri sport sono sempre una scommessa sicura con gli uomini.

Abbigliamento

Avrete una buona idea di che tipo di vestiti tuo padre-in-law e il fratello-in-law, come ad usura. Quindi, ottenere la giusta dimensione e farli vestiti che si adattano la loro personalità e anche la loro età.

Accessori

Chi ha detto che gli accessori sono solo per le donne? Anche gli uomini hanno una varietà di accessori che si possono indossare. Gemelli, cravatte, orologi da polso, orologi da tasca, occhiali, portafogli, ecc sono solo alcune delle opzioni che si hanno.

Gadgets

Cliche anche se può sembrare, non si può negare che i gadget sono i regali più cool per dare agli uomini di ogni età. Quindi, se tuo padre-in-law e / o brother-in-law sono esperto di tecnologia e conoscere il loro modo per aggirare gadget, li avere l'ultima gizmo e guardarli esclamare di gioia pura!

Hobby Gifts

Hobby doni sono una grande idea anche per gli uomini! Attrezzatura da pesca, kit fai da te su falegnameria, attrezzi da giardinaggio, libri, ecc, sono alcuni doni buon hobby che si può dare tuo padre-in-law o un fratello-in-legge per incoraggiare il suo hobby.

Memorabilia

Se vi capita di arrivare a conoscere un oggetto da collezione particolare o elemento edizione limitata che tuo fratello-in-law o padre-in-law ha cercato e ha sempre voluto per lungo tempo, e se avete l'accesso e le risorse di procurarsi per lui, sarà uno dei migliori regali che riceverete di sicuro.

Music Collection

Che tipo di musica fa tuo padre-in-law ascoltare? Chi è artista musicale preferito tuo fratello-in-Law? Scopri le risposte a queste domande e ricevere gli una raccolta di musica di suo gradimento.

Sigari

Se tuo padre-in-law o un fratello-in-law è uno di quegli uomini che apprezzano i sigari per il loro stile e raffinatezza, poi lo rovinare con l'acquisto di un caso di sigari più costosi con un accendino fantasia con il suo nome inciso su di esso .

Liquore

Se si ottiene lo sigari, non c'è modo si può dimenticare l'alcool, giusto? Chiedete al vostro marito o vostra moglie qual è il mix preferito di tuo fratello-in-law o padre-in-legge, e fargli la birra più anziani in esso. Sarà sicuramente uno dei regali più lussuosi che abbia mai ricevuto.

Kit da viaggio

Uno dei regali più utili che gli uomini possono ricevere è un kit di viaggio. Per la mentalità pratica father-in-law o un fratello-in-law, non c'è niente di meglio che un bel sacchetto robusto con un kit da barba, articoli da toeletta, profumi, acqua di colonia, e altri oggetti del genere!

Reclinabile

Un altro modo per rovinare completamente il vostro padre-in-law o un fratello-in-law (ed essere pronti per alcuni gravi rimproveri da tua madre-in-law per questo), è quello di ottenere una poltrona reclinabile loro gloriosa che possono trascorrere il loro pigro pomeriggio dentro Ti ringrazio per la vita!

Film

Simile alla collezione di musica, c'è sicuramente una lista di film che tuo fratello-in-law o padre-in-legge considera il suo preferito. Mettere insieme un cesto regalo film con DVD di alcuni di questi film e qualche popcorn e trascorrere la giornata a guardare insieme come una famiglia.

Ora, cosa ne pensi? E 'ancora difficile trovare idee regalo per parenti? Non più sto cercando di indovinare. Così, infondere queste idee con qualche sentimento e dare i tuoi suoceri un regalo che non dimenticherò mai.

Nessun commento:

Posta un commento