venerdì 7 dicembre 2012

Temperatura del corpo normale per i lattanti


Avete mai pensato perché i neonati sono date più attenzione? Bene, lasciate che vi dia la risposta per questa domanda. I neonati sono più sensibili per l'ambiente rispetto agli adulti. Questo perché il loro sistema immunitario non è forte come la nostra. Quindi qualsiasi cambiamento di ambiente può causare danni alla salute del vostro bambino. Il modo migliore per scoprire la loro condizione fisica è quello di controllare la loro temperatura e per questo è necessario conoscere qual è la temperatura corporea normale per i neonati e come per scoprirlo.

Temperatura del corpo normale per bambini

La temperatura corporea normale per i bambini o neonati in Celsius è di 36 a 37 e in Fahrenheit è 98,6-99,5. Qualsiasi cambiamento nella temperatura sia bassa o alta può essere pericoloso per il vostro bambino. Ci possono essere molte ragioni che stanno dietro la temperatura del corpo fluttuante del vostro bambino. Quindi è necessario tenere d'occhio la loro temperatura corporea per farli guarire nella fase iniziale stesso. Se la temperatura eleva a 37,5-38 C o 99,5-100,4 F, allora sarà considerato come temperatura elevata che può essere dovuto al processo di vaccinazione o sopra gli indumenti, o può essere il vostro bambino è un po 'male.

Fino alla normale temperatura del corpo è sotto il livello elevato, il vostro bambino è fuori pericolo e si comporterà molto normalmente. Ma se la temperatura supera la temperatura elevata, allora può indicare complicazioni. Se la temperatura corporea del bambino supera i 38 C o 100,4 F, allora sarà considerato come la febbre. La febbre può essere un sintomo o una causa di molte malattie. Quindi diventa molto importante per controllare la temperatura del bambino di tanto in tanto in modo da evitare tali condizioni.

Come misurare la temperatura corporea di un bambino

Esistono diversi modi per controllare la temperatura dei bambini. È possibile posizionare il termometro sotto l'ascella o dalla bocca o l'orecchio, o si può anche inserirlo nel retto. La temperatura può variare a seconda della posizione e il tipo di termometro si sta utilizzando. Ci sono molti termometri disponibili sul mercato, come il termometro auricolare, termometro digitale, termometro rettale ecc Ma il termometro più accurata e preferito per i bambini è il termometro rettale e ascellare o un termometro ascellare. Sono facilmente disponibili sul mercato e sono i più accurati. Alcuni possono pensare l'uso del termometro rettale è brutta, ma la verità è che si può giudicare con precisione la febbre del vostro bambino, dove i termometri altri non possono mostrare le letture proprie.

Come regolare la temperatura

Se la temperatura misurata si è molto alta allora avete bisogno di contattare immediatamente un medico. Fino a quel momento ci sono alcune cose che potete fare per modificare la temperatura del bambino. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti è possibile utilizzare per mantenere la temperatura corporea normale per i bambini.

In caso di alte temperature:

* Prima di tutto spogliarsi vostro bambino e lasciarlo in un pannolino o un paio di pantaloni luce. Rimuovere la coperta e solo lui coprire con una sfoglia sottile.

* Abbassare la temperatura della stanza lentamente, ma non abbassare troppo la temperatura in quanto può causare brividi, che a sua volta può aumentare la temperatura corporea anche di più.

* Sponge o il bagno al vostro bambino con acqua tiepida. Spugna il viso, collo, ascelle e inguine correttamente in quanto contribuiscono molto alla temperatura corporea del bambino. Se si osservano i brividi poi fermarsi spugnature e vestirlo con abiti leggeri e coprirlo con un foglio sottile. Non utilizzare acqua fredda o alcool in spugnature.

* Fargli bere molta acqua, che abbasserà la temperatura.

In caso di bassa temperatura:

* Fornire contatto pelle a pelle subito dopo ci si rende conto che la temperatura del bambino è basso.

* Collocare il corpo del bambino sotto l'acqua calda fino al petto.

* Aumentare la temperatura ambiente o accendere il riscaldatore.

* Cercate di evitare di bagnare il vostro bambino fino alla sua temperatura diventa normale.

Ora che sapete la temperatura corporea normale per i neonati, è necessario prendersi cura adeguata delle variazioni di temperatura. Se la temperatura sale al di sopra o al di sotto della temperatura normale, e poi consultare il medico immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento