domenica 9 dicembre 2012

Cure naturali per il reflusso acido


Il riflusso acido è comunemente conosciuto semplicemente come 'acidita', che si riferisce ai succhi digestivi e acidi in eccesso nello stomaco. Tuttavia, vi è di più per il disturbo che solo semplice rispetto alla produzione dei succhi digestivi e degli acidi. Quando una persona che soffre di una reflusso acido, il contenuto semisolida e liquido presente nello stomaco, torna o piuttosto riflessi, nell'esofago. L'esofago è anche conosciuto come l'esofago ed è situato tra la faringe e lo stomaco. Si tratta di un piccolo tubo che agisce come una connessione del sistema digerente ed è anche una parte del tratto digerente. In breve, la questione all'interno dello stomaco viaggia sullo stesso percorso da cui ne è venuto giù. Questo è quando si comincia a sentire a disagio a causa del reflusso acido.

Sintomi di reflusso acido

I sintomi di reflusso acido genuini differiscono da caso a caso. Una delle sintomo più comune è il bruciore di stomaco. Altri sintomi di reflusso acido includono anche disturbi quali tosse, digestione anormale, dolore al petto, nausea e persino le condizioni come la diarrea e vomito.

Rimedi naturali per il reflusso acido

Quindi non vi è una cura naturale per il reflusso acido? Beh, la risposta è che ci sono numero quasi infinito di rimedi naturali per il reflusso acido.

Una dieta sana

La prima e la cura soprattutto per tutte le persone che tendono a soffrire di questo problema, è quello di rimanere in buona salute, mantenendo una buona dieta, tempestiva e sano. Mangiare correttamente, proporzionalmente, ad intervalli appropriati mantiene lo stomaco in una forma molto buona. Quindi, la cura di prima naturale per il reflusso acido è quello di mantenere una dieta sana e tempestiva.

Un sacco di acqua

La seconda guarigione naturale per il reflusso acido è il più semplice e facile da mettere in atto, come il primo. Il miglior rimedio mondo - acqua. Acqua essere un solvente universale, tende a dissolvere tutti gli acidi e agisce anche come agente per la lubrificazione del tratto digestivo. Quindi, bere molta acqua aiuta anche molto, se la gravità del reflusso acido è minimo. Per le persone che soffrono di reflussi acidi minori di frequente, ridurre giù la quantità del vostro pasto di circa il 10-15% e poi bere molta acqua dopo il pasto. Questo rimedio risulta infatti molto efficace per mantenere il sistema digerente in forma.

Aceto di sidro di mele

Aceto di sidro di mele è un farmaco molto comunemente usato contro il reflusso acido. Anche se questo rimedio è un rimedio naturale per il reflusso acido, deve essere presa in modo molto preciso e disciplinato. Se si vuole prendere l'aceto come rimedio, poi la prima quantità estremamente piccole di aceto di sidro di mele deve essere diluito con acqua e quindi deve essere presa dopo il cibo. Per ottenere i migliori risultati, messo da 3 a 5 cucchiai di aceto in un bicchiere grande e poi riempirlo con acqua. Bere questa soluzione dopo il pasto.

Frutta

Una sezione enorme di diversi tipi di frutta, in particolare quelli classificati come agrumi, offrono una cura naturale eccellente per il reflusso acido. Alcune delle esempio prominente dei frutti che forniscono una cura per il reflusso acido, sono ananas, mele, banane, bucce di pompelmo, fichi secchi e papaia. Ci potrebbe essere ancora un po ', ma in qualche modo non riesco a pensare di eventuali altre al momento. Beh uno dei farmaci che mi viene in mente di mano fuori, è l'aglio. Tuttavia è una radice / vegetale e non un frutto.

Probiotici

Una cura naturale per il reflusso acido che deve essere usato rigorosamente con la prescrizione di un medico, è probiotici, indipendentemente dai benefici per la salute dei probiotici. I probiotici sono farmaci che sono fatti con prodotti naturali e in fondo contengono batteri utili e amichevole che aiutano la digestione. Si deve notare che i probiotici, non devono essere prese senza la consulenza di un medico. Si deve anche notare che ci sono alcuni effetti collaterali dei probiotici.

Se siete costantemente soffre di reflusso acido, quindi è sempre consigliabile consultare un medico e optare per rimedi a lungo termine naturale per il reflusso acido, e nel processo di minimizzare i danni al sistema digestivo. Per le cure naturali per il reflusso acido nei bambini, io vi consiglio di consultare un medico in quanto i sistemi digestivi gara dei giovani non sono utilizzati per molti dei rimedi di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento