mercoledì 19 dicembre 2012

Semi-Permanent capelli Dye


Colorazione dei capelli di solito è fatto di cambiare il colore dei capelli di un individuo per un motivo alla moda o desiderabile, per nascondere i capelli grigi e per tornare i capelli al suo colore originale dopo che ha perso il suo colore naturale a causa degli effetti collaterali di sostanze chimiche, l'invecchiamento o può essere una qualsiasi altra ragione.

Semi-permanente tinture per capelli contiene molecole di piccole dimensioni. La dimensione delle molecole in semi-permanente tintura per capelli è relativamente minore di molecole presenti in coloranti temporanei. Il colore della semi-permanente tinture per capelli ha una durata fino a 5 shampoo. Semi-permanente tinture per capelli contengono piccole quantità di perossido e ammoniaca e sono quindi un opzione consigliata per capelli delicati o danneggiati.

Semi-permanenti colori tinture per capelli aggiungere il colore ai capelli senza alterare il naturale melanina presente nelle ciocche di capelli. Questi prodotti sono anche penetrare nel fusto del capello, ma provocare il minimo danno. Semi-permanenti colori tinture per capelli può cambiare il colore dei vostri capelli o ti possono schiarire il colore naturale dei capelli. Si consiglia di scegliere uno o due tonalità più chiare del tuo colore dei capelli. Se si va per una tonalità più profonda rispetto al tuo colore naturale dei capelli, che causare più danni alle vostre ciocche di capelli. Verificate anche semi-permanente colore dei capelli.

Semi-permanenti per capelli Tips

* Conoscere la condizione dei vostri capelli prima di applicare un prodotto di colore dei capelli. Non applicare semi-permanente tinture per capelli se il vostro cuoio capelluto è danneggiato o prurito.

* Vi sono un certo numero di marche capelli semipermanenti colorante disponibili sul mercato. Vi consiglio di leggere tutte le istruzioni con molta attenzione prima di acquistare uno.

* Indossare guanti protettivi in ​​gomma mentre si applica una tintura per capelli. Esperti di capelli consigliamo anche di fare un test ciocca di capelli per assicurarsi che il cuoio capelluto non soffre di reazioni allergiche. Tenere i capelli privi di oli e gel prima di applicare qualsiasi prodotto colore dei capelli.

* Dividere i capelli in sezioni e inizia ad applicare la tintura per capelli dalle radici alle punte. Parte i capelli in tre sezioni per assicurarsi che tutto il colorante è stato applicato in modo uniforme sui vostri capelli.

* Se vedete che avete colorato tutto il cuoio capelluto con la tintura per capelli, poi pettinare i capelli con un pettine a denti larghi. Indossare un cappuccio di plastica per coprire i capelli e poi lavare accuratamente i capelli finché l'acqua non sia limpida.

* Asciugare i capelli con un colpo secco o un asciugamano e lo stile nel modo desiderato. Sfoggiare il vostro nuovo colore dei capelli in stile.

Semi-Permanent Hair Removal Dye

Se non piace il colore del vostro semi-permanente tinture per capelli, ci sono molti prodotti disponibili che possono essere utili per correggere i rischi per la salute che abbiamo di fronte, che possono causare danni ai capelli. I prodotti cosmetici utilizzati per la rimozione di semi-permanenti, tinture per capelli può essere facilmente trovato nei depositi della droga. Ma andiamo per prima cosa provare alcuni rimedi casalinghi.

* Acqua calda può essere usato per rimuovere semi-permanente tinture per capelli. Prova a lavare i capelli con il bicarbonato fa sì che il colorante a svanire rapidamente.

* Provare a lavare i vostri capelli numerose volte con acqua calda. Trattamenti con oli caldi aiuterà il colore dei capelli svaniscono gradualmente.

* Applicare succo di limone o aceto e lasciarla per 10 minuti sul vostro cuoio capelluto. La doccia i capelli con acqua calda.

* Se non sta andando per trattamenti con oli allora si può anche trattare il cuoio capelluto con olio extra vergine di caldo. Durante l'applicazione di questo olio stare attenti, non ti bruciare.

Semi-permanente, tintura per capelli è una grande opzione per ottenere quel colore che preferisci per i tuoi capelli. Prodotti per la colorazione dei capelli hanno i loro vantaggi e svantaggi, così è la mia umile richiesta a tutti i miei lettori, vi preghiamo di leggere tutte le istruzioni sulla scatola prima di applicare qualsiasi prodotto colorazione dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento